Festeggia qui il tuo compleanno

Il kart, le origini e il successo
28 marzo 2018
Al centro La Fabbrica inaugura il Blu Park Salerno
3 ottobre 2018
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Celebrare la festa di compleanno significa celebrare la propria nascita, indifferentemente da quanti anni si compiono, e che sia di noi stessi, del nostro caro amico o di un figlio, va festeggiato in grande stile.

Se spuntano i dubbi su come e dove celebrare l’evento, Blu Park Salerno ti aiuta a 360°.

Il 28 Settembre inaugureremo il parco all’interno del centro commerciale La Fabbrica di Salerno e qui c’è davvero l’imbarazzo della scelta su come trascorrere il tuo compleanno all’insegna della spensieratezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se sei interessato a prenotare qui la tua festa non esistare a contattarci.

Ad esempio per i più piccoli, organizziamo giochi e potranno godere di 1500 mt di area giochi completamente al coperto, ricca di scivoli gonfiabili anti-trauma, area playground, tappeti elastici, campo di calcetto al coperto,  zona riservata per bambini da 0 a 3 anni. Insomma tutto il necessario per divertirsi.

Sfrenarsi si ma arriva sempre il momento di rifocilarsi, ecco perchè addobberemo la sala adibita al buffet con addobbi colorati o legati ad un tema specifico se richiesto: ghirlande, festoni, decorazioni per tavole, segnaposti e torta tutto secondo le esigenze del festeggiato.

Attenzione però! Abbiamo detto che tutte le età possono usufruire dell’anima festosa del Blu park Salerno, infatti anche per gli adulti il divertimento è assicurato, basta pensare alle piste da bowling e alla pista di gokart!

Le idee per la riuscita di un compleanno sono tantissime, partendo dai gusti personali di grandi e piccoli possiamo sviluppare dei momenti indimenticabili e un effetto sorpresa garantito!

Per info e prenotazioni, contattaci!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *